My Box benessere su misura

SCRITTO DA :

CategoRIA :

BLOG

DATA PUBBLICAZIONE :

CONDIVIDI :

Oltre al catalogo con le storiche collezioni di box-doccia in vetro e acciaio, BianchiFontana propone anche un servizio ad alta personalizzazione. Si tratta di My Box, pensato per la realizzazione di progetti su misura per il cliente

A differenza dei modelli già noti e delle collezioni che BianchiFontana propone alla propria clientela, My Box non è un vero e proprio prodotto ma piuttosto un concetto, un modo di pensare il box-doccia, per andare maggiormente incontro alle esigenze del cliente con la massima flessibilità ma senza rinunciare alla qualità dei materiali e delle soluzioni che BianchiFontana propone al mercato

Il trionfo del box-doccia tailor-made

My Box è un progetto che nasce circa una decina d’anni fa dall’expertise BianchiFontana e si rivolge soprattutto ad architetti e designer d’interni, offrendo loro la possibilità di creare per i propri clienti docce uniche e personalizzate.
L’obiettivo è quello di soddisfare il più possibile le richieste di una clientela ricercata e di fascia alta che molto spesso opta per stili, abbinamenti cromatici e materiali inconsueti o particolarmente sfidanti.
Proprio per questo è fondamentale l’incontro di competenze specifiche tra chi i box-doccia li disegna e li produce come BianchiFontana, e chi invece si occupa di integrarli in progetti di design di interni sempre originali e “sartoriali”.
A monte di tutto questo però c’è l’esigenza del cliente che va ascoltata, compresa, guidata e tradotta in soluzioni realizzabili, con grande cura del dettaglio e senza lasciare nulla al caso.

Pronti alla sfida

Via Ca’ Ricchi, 24 – 40068
San Lazzaro di Savena (Bo) Italia
P.IVA 03803971203
Tel. (+39) 051 46 11 89
info@bianchifontana.com

Pagine Principali
Alcune realizzazioni

Copyright © 2023. All rights reserved.