Apriti Nubian

SCRITTO DA :

CategoRIA :

BLOG

DATA PUBBLICAZIONE :

CONDIVIDI :

Il tema del deserto, che ricorre in molte collezioni marchiate BianchiFontana, torna anche tra le pareti di Nubian, il box-doccia che propone una grande apertura anche in spazi ristretti, con un’estetica resa leggera dalle linee sottili dei profili in acciaio.

Nubian diventa collezione

Individuati questi tratti distintivi di Nubian, gli artigiani che lavorano in BianchiFontana hanno continuato a sviluppare l’intera collezione ampliandola con diverse combinazioni che ne aumentano l’adattabilità agli spazi, ad esempio in nicchia doppia, in angolo, e così via. Inoltre, BianchiFontana mette a disposizione dei propri clienti una vasta serie di finiture galvaniche lucide e opache che permettono di rivestire i profili e gli accessori della cabina doccia per abbinarli a diversi stili di arredobagno e rubinetteria. Nubian può così presentare finiture in blu antico opaco, oro lucido e brunito lucido per citarne alcune tra le più richieste, dando al box-doccia una maggiore versatilità estetica in grado di incontrare i diversi gusti dei clienti, sia a livello nazionale che internazionale.
La professionalità dell’azienda bolognese, nel settore dei box-doccia in acciaio inox da oltre 40 anni, e la resistenza dei suoi prodotti, rendono Nubian e tutte le altre collezioni targate BianchiFontana un acquisto sicuro e che conserva il suo valore nel tempo, ideali per il mercato privato e domestico ma anche per comparti specifici come quello degli yacht e dell’hotellerie.

Via Ca’ Ricchi, 24 – 40068
San Lazzaro di Savena (Bo) Italia
P.IVA 03803971203
Tel. (+39) 051 46 11 89
info@bianchifontana.com

Pagine Principali
Alcune realizzazioni

Copyright © 2023. All rights reserved.