Cristallo temprato 8 mm e trattamento Easy Clear

Cristallo temperato

Le pareti doccia Bianchi&Fontana sono realizzate in cristallo temperato secondo al normativa CE UNI EN 14428 in materia di sicurezza e qualità.
Lo spessore di 8 mm per il vetro piano e 6 mm per il vetro curvo conferisce al prodotto, oltre che una notevole solidità anche una distinguibile eleganza che permette di valorizzare pienamente l’ambiente in cui si trova inserito.

Trattamento Easy Clear

L’esigenza di facilità di pulizia della parete doccia attraverso un trattamento duraturo nel tempo e di semplice applicazione è sempre stato uno dei pensieri di Bianchi&Fontana.
Oggi, attraverso l’utilizzo di una tecnologia avanzata quali le nanoparticelle, Bianchi&Fontana può offrire un trattamento EasyClear da applicare sul cristallo, sulle mattonelle interne alla doccia e su ogni superficie il cui materiale contenga silicio.

Il trattamento è testato su oltre 5.000 cicli di lavaggio offrendo risultati di perdita di efficacia pari a circa un 8%, un risultato che garantisce una durata nel tempo, come dura nel tempo una parete doccia Bianchi&Fontana.

La Nanotecnologia fa pulire facilmente

  • Sigillatura delle superficie
  • Protezione contro sporco, muffe, grassi e creme
  • Minor pulizia richiesta
  • Risparmio di tempo
  • Risparmio economico

Benefici per l’utilizzatore

Adatto per vetri autovetture, sanitari,box doccia , vetrate
Acqua, polvere, smog, sporco, sostanze grasse non aggrediscono più la superficie trattata
Riduce i tempi di pulizia del 90 %
Per la pulizia basta un semplice panno umido imbevuto d’acqua